DISCLAIMER

Tutto il materiale grafico e fotografico riprodotto nella sezione “Portfolio” (e in tutto il resto del sito) è riservato, così come i marchi citati e rappresentati appartengono ai legittimi proprietari. Non sto a menarvela col fatto che non è consentito l’utilizzo e nemmeno che siete perseguibili a norma di legge bla bla bla bla… Mi appello al vostro buon senso.

My works.

Tutti i progetti online e offline che ho realizzato sino ad oggi sono come delle istantanee che fermano nel tempo un periodo preciso mio e, soprattutto, del cliente. Alcuni progetti potrebbero esistere da un po’ di tempo, altri potrebbero non esistere più e altri ancora potrebbero essere diversi rispetto a quando sono stati creati. La cosa che conta è che ognuno di loro racconta un pezzo di storia. I lavori sono stati realizzati per clienti diretti o all’interno delle agenzie di comunicazione che, nel caso, vengono citate e linkate nella descrizione del progetto.

"Le idee creative fioriscono per bene nelle aziende in cui ci si diverte. Nessuno è in un’azienda per divertirsi, ma ciò non toglie che in ufficio non ci si possa divertire!"
Leo Burnett
Pubblicitario