Il Portfolio

Tutto il materiale riprodotto nella sezione “Portfolio” è riservato, così come i marchi citati e rappresentati appartengono ai legittimi proprietari. Non sto a menarvela che non è consentito l’utilizzo e nemmeno che siete perseguibili a norma di legge perché sarebbe un esercizio lungo e faticoso. Mi appello al vostro buon senso. I lavori rappresentati, sono stati realizzati all’interno delle agenzie di comunicazione citate a lato e linkate.

Il blog

Il blog ospitato su questo sito è un prodotto amatoriale, non rappresenta in alcun modo una testata giornalistica e non ha una periodicità regolare nell’aggiornamento, pertanto non è soggetto all’art. 5 della legge 8 Febbraio 1948 n. 47 (art. 1 comma 3, legge 7 Marzo 2001 n. 62). Questo blog ha lo scopo di stimolare la discussione e l’approfondimento di tematiche relative al mondo della comunicazione e della grafica, condividere informazioni e risorse nei modi e nei termini consentiti dalla legislazione vigente e senza perseguire scopi di lucro. Tutto il materiale pubblicato su Internet è di dominio pubblico. Tuttavia, se qualcuno riconoscesse proprio materiale con copyright e non volesse vederlo pubblicato su questo blog, non ha che da darne avviso al gestore che provvederà a rimuoverlo nel più breve tempo possibile. Il gestore del blog non è responsabile per i commenti inseriti nei post. Pertanto, eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, non sono da attribuirsi al blogger, nemmeno se gli stessi vengono espressi in forma anonima o criptata.

Le immagini

I miei scatti fotografici sono a disposizione di tutti, volendo anche in alta risoluzione, fatta eccezione per la sezione “DIGITAL” e per la sezione dedicata al Museo del Grande Torino. Per quest’ultima è possibile richiedere le immagini previa autorizzazione del museo (http://www.museodeltoro.it). Per richiedere il file in HR di un’immagine basterà mandarmi una e-mail allegando la bassa risoluzione. Se vi accontentate dell’immagine a risoluzione schermo basterà trascinarla sul vostro desktop. In entrambi i casi mi farebbe piacere essere citato nei credits. Se poi vi sentite particolarmente generosi e vorrete fare una donazione in denaro, come si dice, “pecunia non olet”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *