320 pagine di design Apple.

Home / design / 320 pagine di design Apple.

320 pagine di design Apple.

Con le sue idee innovative, oltre ad aver influenzato la nostra quotidianità e l’approccio alla tecnologia, Apple ha fatto sicuramente la storia del design industriale contemporaneo, creando non solo prodotti affidabili ma dal design elegante e “user friendly”.
Questo volume mette a confronto diversi approcci alla progettazione dei designer Apple, mettendo in luce numerosi aspetti della storia del design e fornendo una spiegazione dei metodi di produzione e dei materiali innovativi applicati. Tutto sotto la supervisione di Jonathan Ive, responsabile dal 1997 della progettazione dei prodotti.
Oltre 300 pagine, tante immagini corredate di spiegazioni minuziose, raccontano dal 1997 ad oggi l’evoluzione dei prodotti. C’è praticamente tutto, addirittura il caricatore delle pile ricaricabili. Un libro che solo per la fustella, che richiama il “morso” della mela del marchio, varrebbe il prezzo d’acquisto, se non fosse un po’ alto. Un libro che non può mancare nella libreria degli amanti del design industriale e della scrittura intelligente, o comunque di tutti gli “Apple addicted”. Infatti me lo sono comprato. Purtroppo è disponibile solo in inglese o in tedesco (l’edizione originale). 

Apple Design
Autori: Sabine Schulze e Ina Grätz
Editore: Hatje Cantz Verlag
Pagine: 320 – copertina morbida
Dimensioni: 25 x 30 cm
Prezzo: 54 €
Lingua: Inglese (originale in Tedesco)

Recent Posts

Leave a Comment

Contact me

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt